Il segreto, anticipazioni puntate 21-26 ottobre 2013

di Redazione 0

il-Segreto

Abbiamo iniziato oggi a vedere una nuova e ricca settimana di puntate de “Il segreto“, la fiction spagnola che ha conquistato inaspettatamente un grande successo tra i telespettatori italiani. Siamo arrivati per ora al punto di vedere Tristan ormai prossimo alla fucilazione, dopo essere stato incarcerato su ordine dell’ex commilitone Maximiliano che lo ha accusato di alto tradimento.

Si cerca quindi un modo per riuscire a far venire a galla la verità ed evitare che questa storia possa finire in una tragedia e per lui si adopereranno tanto Donna Francisca che Pepa.

Sarà proprio quest’ultima ad essere al centro dell’attenzione quando si imbatte in Carlos nella piazza del villaggio e fa una furibonda scenata davanti a tutti. Alberto non cosa sia capitato alla moglie e una volta che i due arrivano a casa sarà lui a fare una scenata alla moglie chiedendole spiegazioni sul suo assurdo comportamento.

Pepa però non può confessare che il suo stato di disperazione è dovuto al pericolo che sta correndo Tristan, ma farà comunque di tutto per riuscire a scarcerarlo, anche supplicare Maximiliano a ritirare le accuse, il che fa montare la gelosia in suo marito.

Una possibilità di salvezza per Tristan arriva da un piccolo incidente provocato dal carro di Juan che si scontra con la carrozza della Duchessa di Caldas. La nobile, ferita ad una gamba, viene accolta nel paese e per Donna Francisca è l’occasione per chiederle di intercedere a favore della grazia per suo figlio.

Nel frattempo Soledad scopre di essere incinta. Nonostante la felicità per la notizia, la donna non riesce ad essere serena per via dell’incerta sorte di suo fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>