Il Segreto 3, anticipazioni puntata 17 luglio

di Redazione 0

Andrà in onda domani, Venerdì 17 luglio, su Canale alle ore 15.00 la quinta ed ultima puntata settimanale della soap opera spagnola “Il Segreto 3” che conquista sempre più telespettatori in tutta Italia.

il-Segreto

Cosa succederà durante il finale di settimana?

Nella nuova puntata vedremo che tutta la popolazione di Puente Vejo comincerà a trattare con distacco e diffidenza Conrado, una volta sparsa la notizia delle sue reali intenzioni. Don Anselmocontinuerà invece a nutrire forti sospetti su Olmo Mesia, il quale sta traendo forti vantaggi sul fronte dei suoi problemi con la giustizia per la beneficenza che sta facendo.

Vedremo anche che Olmo chiederà a Terence il motivo del suo viaggio, ma la risposta dell’uomo di colore non gli sembrerà veritiera. Lo stesso si giustificherà con la moglie dicendole che il suo carico di alcolici in viaggio verso la frontiera ha avuto difficoltà. Nel frattempo, Soledad aggiornerà suo marito sulle condizioni di salute di sua madre Francisca dicendogli che non ci sono miglioramenti.

Però Fulgencio si accorgerà che Donna Francisca sembra fare dei passi in avanti verso la sua guarigione e chiede a Raimundo di passare più tempo con lei. Vedremo poi che Jesusa comincerà a maltrattare la donna quando sarà sola con lei senza un motivo ben preciso. Assisteremo inoltre alla scena in cui Emilia e Don Anselmo si recheranno presso l’abitazione di Rita per sapere delle sue condizioni. La donna non racconterà loro la verità, ma dirà semplicemente che va tutto bene.

Vedremo, infine, che Maria, di ritorno della sua visita alla casa di cura in cui è alloggiata Donna Francisca, accuserà dei fortissimi dolori al basso ventre. La sua gravidanza è a rischio? Lo sapremo nelle prossime puntate…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>