Centovetrine, Alex Belli: “Noi attori siamo eterni precari”

di Redazione 0

Alex Belli, uno dei protagonisti di Centovetrine nel ruolo di Jacopo Castelli, ha rilasciato un’intervista a Settimanale Nuovo. L’attore ha parlato dell’instabilità del suo mestiere d’attore ma anche parlato della sua relazione con la fidanzata Katarina che procede a gonfie vele.

Queste sono le dichiarazioni di Alex riguardo il suo mestiere che definisce precario:

Nel mondo dello spettacolo le soap, che garantiscono di solito una continuità di ingaggio, rappresentano un’anomalia. In generale noi attori siamo eterni precari come la stragrande maggioranza dei lavoratori d’oggi. Comunque ho scelto questo mestiere perché mi consente di essere un libero professionista e ne accetto sia i lati positivi che negativi.

L’attore si racconta anche riguardo la storia d’amore con Katarina, la sua fidanzata, una presenza fondamentale nella sua vita, e lo fa accennando anche al matrimonio:

La sua presenza contribuisce molto alla mia stabilità emotiva. Non sono contrario al matrimonio per principio ma non mi piacciono i ricevimenti sfarzosi, figli del consumismo sfrenato. Se e quando decideremo di sposarci, voglio farlo su un’isola thailandese e con pochi amici.

Alex Belli parla infine del suo approdo a Centovetrine:

E’ stato assolutamente casuale: il giorno dei provini avrei dovuto essere da tutt’altra parte. Invece, spronato dal mio agente, all’ultimo momento mi sono presentato ai casting e sono stato scelto. Probabilmente era scritto nel destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>