Centovetrine, tutti i nuovi personaggi della quindicesima stagione

di Redazione 0

centovetrine

Centovetrine, come molte altre soap, al momento è in pausa estiva: per vedere i nuovi episodi dovremo attendere i primi giorni di settembre, quando andrà in onda l’ultima parte della quattordicesima stagione della soap, che ci terrà compagnia fino a gennaio quando arriveranno le puntate della quindicesima stagione.

Ed è proprio per l’anno nuovo che sono previste le più interessanti novità per il centro commerciale torinese, con l’arrivo di una serie di nuovi personaggi che porteranno non poco scompiglio. Scopriamoli qui di seguito. 

Come abbiamo anticipato già qualche tempo fa, nella nuova stagione di Centovetrine vedremo arrivare un bellissimo ragazzo assoldato niente di meno che da Carol Grimani: è Velasco Doné Paro, personaggio interpretato da Bruno Cabrerizo, che si può dire sia stato l’apripista di tutte le new entry della soap.

Insieme a lui, infatti, arriveranno anche Gaia De Laurentis, nel ruolo della pasticcera Gaia, e Gabriele Greco, che sarà Marcello Colombo. Confermato poi in queste ultime ore l’arrivo nel cast di Centovetrine anche di Cristina Moglia nei panni di Rowena Fassbinder, una donna dal passato difficile e misterioso, di Alessandro Cosentini, che nella soap sarà Vincent Saint Germain e di Anna Favella, a cui è stato affidato il ruolo di Alba Boneschi, assistente sociale con un carattere molto forte e un passato da dimenticare alle spalle.

Arriverà poi anche Beatrice Aiello: per lei di una donna molto dolce ma allo stesso tempo anche particolarmente passionale che porterà non poco scompiglio nel centro commerciale torinese.

Tante le novità per le nuove puntate di Centovetrine: per scoprire cosa accadrà non resta che attendere l’inizio della messa in onda nei primi giorni di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>