Centovetrine, le prime anticipazioni sul ritorno dei Della Rocca

di Redazione 0

centovetrine

La notizia è ormai più che ufficiale, dato che dall’ufficio stampa Mediaset sono arrivate anche le prime immagini dal set della quindicesima stagione di Centovetrine che ritraggono non solo personaggi che abbiamo visto sul piccolo schermo fino a qualche settimana (ovvero fino a prima della pausa estiva della soap) ma anche dei volti che da tempo non frequentavano più il famoso centro commerciale torinese.

Parliamo di Stefano, Marco ed Edoardo Della Rocca (rispettivamente Danilo Brugia, Alessandro Mario e Luca Biagini), tre personaggi molto cari agli affezionati fan di Centovetrine che ritorneranno a partire dalle puntate in onda dal 2015.

Chi segue Centovetrine fin dal suo inizio, sa bene che questi tre personaggi sono stati fondamentali allo sviluppo dell’intreccio della soap e sanno anche bene che i vari personaggi con cui sono stati rimpiazzati finora difficilmente sono riusciti a colmare il vuoto lasciato dalla loro assenza (il che è visibile anche nel costante calo di ascolti della soap in questi ultimi anni).

Marco Della Rocca, il primo a comparire nella soap (era il 2004) arrivò a Torino con l’intento di vendicarsi di Ettore Ferri, che all’epoca, però, era considerato da tutti morti. E’ stato così che la sua volontà di vendetta si è spostata ad Anita Ferri, figlia di Ettore, della quale poi si è innamorato e che ha visto morire sulle sperdute montagne cinesi.

E fu in quel momento che arrivò Edoardo Della Rocca, suo padre, nonché intimo amico di Ettore Ferri. Dopo di lui è arrivato Marco Della Rocca, che si innamorerà perdutamente di Carol Grimani.

Presto li rivedremo e siamo sicuri, anche se la trama di queste prossime puntate è ancora totalmente top secret, che porteranno non poco scompiglio nel centro commerciale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>