Centovetrine: il ritorno di Daniela Fazzolari

di Redazione 0

L’attrice che più incanta l’attesa dell’evoluzione che avrà la dodicesima stagione di Centovetrine. La donna più amata e più rimpianta della soap targata Canale 5: Daniela Fazzolari sta per tornare sulle scene del centro commerciale più famoso d’Italia.

Per gli appassionati delle storylines dipanate tra potere e romanticismo, che di Anita Ferri ricordano dolcezza e fierezza, per quanti ancora piangono la sua tragica uscita di scena nel lontano 2005 nelle braccia dell’amato Marco Della Rocca (Alessandro Mario) tra i ghiacci asiatici, e per chi spera che con la sua presenza la trama sortisca una netta virata verso i toni avvincenti degli inizi: per tutti i fans delle scene in quel di San Giusto Canavese Daniela Fazzolari riprenderà il suo posto da protagonista nel cuore dei telespettatori e nel cast regolare della soap nostrana.

Dal 7 dicembre sarà di nuovo nel piccolo schermo del daytime Mediaset per la gioia dei numerosissimi appassionati della soap, con i sensi letteralmente in visibilio all’annuncio ufficializzato alla quinta edizione del Roma Fiction Fest 2011. La grande festa che nella capitale ha accolto calorosamente tutti i protagonisti di Centovetrine e le loro storie passate e future, ha ospitato anche l’attesissima notizia: il pomeriggio di martedì 27 settembre si è animato grazie a questa prospettiva tra le più interessanti della kermesse all’Auditorium Parco della Musica. E già si pensa al modo originale in cui gli sceneggiatori riusciranno ad inserire l’indimenticata interprete nel plot attuale.

Pare che per la Fazzolari sia previsto un ingresso particolare, con lei che arriverebbe a stravolgere la quiete torinese sotto le spoglie di Diana e non di nuovo nei panni di Anita. Che l’attrice sarà la sorella gemella di Anita o che Anita si scoprirà non essere mai morta, manca davvero poco per rivederla nelle puntate. Dunque, grande suspense per identità e retroscena di questo nuovo personaggio femminile cucitole addosso: ci sarà davvero di che emozionarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>