Centovetrine e Tempesta d’amore all’European Soap Fan Day

di Redazione 0

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato un evento di grande interesse per tutti gli appassionati di soap opera italiane, ma anche di importazione dall’Europa, l’European Soap Fan Day. Un appuntamento graditissimo, che a Casoria (in provincia di Napoli) accoglierà i numerosissimi appassionati delle più famose narrazioni seriali che di puntata in puntata con le loro trame avvincenti hanno invaso gli spazi del piccolo schermo nostrano, dal daytime alle prime serate. Ma soprattutto la kermesse lascerà il palco ai volti dei personaggi più popolari di queste storie ormai imperdibili e familiari.

E’ notizia certa (suggerita dalla fonte Forumautori.com) che nel pomeriggio del 24 novembre al Centro Commerciale I Pini approderanno anche interpreti provenienti direttamente dagli amati set di San Giusto Canavese e Fürstenhof. Ospiti graditi non soltanto da Un posto al sole o Julia – La strada per la felicità, dunque. Per Centovetrine interverranno gli attori Alex Belli, l’affascinante Jacopo Castelli che col suo sguardo intrigante ha ammaliato le platee del daytime Mediaset, e l’attesissima Daniela Fazzolari, la protagonista indiscussa dell’evoluzione che caratterizzerà la dodicesima stagione, nella quale avrà il ruolo di Diana. Per Tempesta d’amore, invece, già era stato reso noto il nome di Lorenzo Patanè (che nella soap è stato Robert Saalfeld), ma pare l’attore non sarà l’unico a rappresentare la lunga narrazione ambientata nel fastoso hotel in Germania: Marie Ernestine Worch sarà al suo fianco per tutti gli amanti della sua Maike Steenkamp e per quanti l’hanno seguita anche in Alisa – Segui il tuo cuore nelle vesti di Tamara Castellhoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>