Centovetrine e le sorprese della stagione invernale

di Redazione 0

A riscaldare i mesi più freddi dell’inverno nelle case degli affezionati telespettatori delle reti Mediaset ci pensa il daytime tutto italiano di Canale 5: per il mese di dicembre Centovetrine ha riservato sorprese scoppiettanti, che non potranno che emozionare i milioni di appassionati della soap ambientata in quel di Torino (Fonte: Forumautori.com).

La trama che gli autori hanno preparato per le prossime puntate è all’insegna delle aspettative più alte. Grandi attese fremono intorno alle storylines promesse dalla dodicesima stagione, ma soprattutto attorno agli interpreti chiamati o richiamati a tesserne le avvincenti diramazioni. Ad infuocare animi e discussioni sarà la bellezza di due giovani attori italiani, l’uno nuova e l’altro vecchia conoscenza delle platee appassionate di Centovetrine, ma soprattutto sarà la curiosità febbrile attorno all’ingresso più atteso, curiosità che già da tempo colpisce il pubblico, perso a fantasticare sull’intensità e l’originalità di ruolo e vicende che spetteranno all’amata attrice Daniela Fazzolari.

Prima apparizione sul set di San Giusto Canavese per il pisano Renato Raimo e ritorno per Samuele Sbrighi (approdato soltanto qualche tempo fa col personaggio di Giacomo Romani nel commissariato del capoluogo piemontese), i quali sempre in chiusura di 2011 affiancheranno i protagonisti della soap nostrana. Insieme a loro, dal 7 dicembre (ve lo avevamo già comunicato) arriverà anche la misteriosa Diana, la cui identità verrà svelata nel dipanarsi degli episodi in corsa verso il 2012. E sarà suspense assicurata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>