Centovetrine, arriva la pasticcera Gaia – Le prime anticipazioni sul nuovo personaggio

di Redazione 0

centovetrine

Causa pausa estiva, da qualche giorno i telespettatori italiani sono orfani di una delle loro soap preferite. La programmazione delle nuove puntate di Centovetrine, infatti, come accade ogni anno, sarà sospesa per qualche tempo e la messa in onda riprenderà solo il 25 agosto.

Un tempo di attesa piuttosto lungo, ma che sarà ripagato con una bella sorpresa per tutti i fan della soap che arriverà con l’inizio della quindicesima stagione di Centovetrine: è in arrivo un nuovo personaggio, che sarà interpretato da un volto molto noto del piccolo schermo e che porterà una ventata di freschezza e di ‘commedia’ nell’intricata trama della soap di Canale 5. Vediamo chi è questo nuovo personaggio e quale sarà il suo ruolo all’interno del centro commerciale torinese.

Il nuovo personaggio in arrivo a Centovetrine si chiamerà Gaia ed è una pasticcera. Il nome del personaggio è lo stesso di quello dell’attrice che lo interpreta: sarà infatti la presentatrice e attrice Gaia De Laurentis a vestire i panni di questa pasticcera combina guai che porterà non poco scompiglio al centro commerciale.

E’ stata proprio la De Laurentis ad anticipare questa sua partecipazione a Centovetrine, dopo lunghi anni di assenza dal piccolo schermo. L’attrice, infatti, dopo aver iniziato la sua carriera in tv alla guida di Target, si è dedicata principalmente al teatro e, soprattutto, al mestiere di mamma, dato che ha ben quattro figli.

Quindi, Gaia De Laurentis sarà una pasticcera un po’ pasticciona che creerà non pochi problemi ad una delle nuove coppie che si sono formate al centro commerciale: la pasticcera, infatti, è una vecchia fiamma di Damiano e questo loro legame non sarà troppo gradito a Cecilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>