Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 maggio

di Redazione 0

centovetrine

Continuano le avventure dei protagonisti di Centovetrine. La soap italiana, nonostante le puntate di questi giorni siano spesso accorciate dalla presenza della striscia pomeridiana del Grande Fratello, continuano a riservare tante sorprese ed inaspettati colpi di scena.

Così sarà anche per le puntate delle prossime settimane, che vedranno Fiamma cercare di scappare da Jacopo e, di contro, Carola avvicinarsi sempre di più a Giorgio: per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Centovetrine continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 maggio

Carol ha deciso di troncare definitivamente il suo matrimonio con Leo Brera e gli presenta le carte del divorzio. L’uomo, che farebbe di tutto per vederla felice, firma tutti i documenti ma sarà la stessa Carol a non farlo, il che metterà un po’ di tensione tra lei e Giorgio.

Per Fiamma la situazione diviene sempre più difficile da sostenere. Jacopo sta mettendo a dura prova il suo equilibrio psicologico, tanto che la ragazza deciderà di fuggire per farsi ricoverare a Villa Sogno. Jacopo riuscirà a rintracciarla e a convincerla a tornare a casa con lui.

Brando riesce ad acquistare l’antica masseria a cui è tanto legato Adam, portando così a compimento la sua vendetta. I due si trovano ormai molto vicini alla resa dei conti.

Ettore scopre un terribile segreto che riguarda suo fratello Cedric ed è determinato a scoprire tutta la verità e accetterà l’aiuto di Diana. Ma Cedric ha dalla sua parte Leo Brera, il che renderà particolarmente difficili le indagini suo suo conto di Ettore e Diana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>