Beautiful: tutte le novità del cast del futuro

di Redazione 0

Prosieguo d’autunno e assaggi d’inverno all’insegna delle novità per la patinata soap opera Beautiful. La longeva secondogenita dei Bell, tra storylines inesauribili e triangoli amorosi irrisolvibili, nonostante i pilastri insostituibili nella narrazione e tra i protagonisti, cerca come può di reinventarsi e lo fa continuamente da anni. Per il prossimo futuro, ad esempio, punta tutto sul cast e sul lavoro dietro le quinte: ai milioni di fans spettano, dunque, molte sorprese tra piacevoli ritorni ed interessanti nuovi arrivi (Fonte: antoniogenna.com).

Ritorni. Oltreoceano è tornata già da qualche tempo a recitare sulle scene ambientate nella patinata Los Angeles e presto comparirà di nuovo anche nel daytime di Canale 5: stiamo parlando dell’interprete Ashley Jones e della sua Bridget Forrester, che la CBS ospiterà di nuovo dall’8 dicembre prossimo. Non è la sola la bella figlia di Brooke a riprendersi il suo posto tra le diramazioni della fitta trama di Beautiful. Anche l’attore Todd McKee calcherà di nuovo le scene statunitensi e riporterà in primo piano il suo personaggio, Jake MacLaine a partire dal 5 dicembre (sempre per la messa in onda in Usa), dopo che era riapparso già nel 2007 in seguito all’allontanamento dalle scene nei primi anni Novanta.

Nuovi arrivi. Volto sconosciuto, ma solo in quel di Beautiful, è invece quello di Gina Rodriguez (per gli esperti di tv del Continente Nuovo è già la famosa interprete di Marisol Evans di Army Wives, apparsa anche nella sitcom Happy Endings e nel film Go For It!). L’attrice dal 30 novembre vestirà i panni di Beverly, una senzatetto amica di Dayzee (Kristolyn Lloyd). La sua prima apparizione è fissata per mercoledì 30 novembre, quando si occuperà di tessere nuove evoluzioni nell’approfondimento del disagio sociale e della povertà incontrati da Stephanie (Susan Flannery) a Skid Row. E’ prevista, inoltre, una partecipazione regale: la Principessa Theodora, figlia del re Costantino II di Grecia e della Principessa Anne Marie di Danimarca, approderà come guest star a partire dalla puntata americana del 5 dicembre e vestirà i panni della segretaria di Bill Spencer. Alison, questo il nome che avrà, animerà la rivalità accesa tra le due famose case di moda, la Forrester Creations e la Jackie M.

Dietro le quinte. Tra gli autori anche la sceneggiatrice Michele Val Jean. il team creativo capitanato da Bradley Bell potrà vantare a breve la presenza della scrittrice di numerose serie riuscitissime, tra cui Santa Barbara e General Hospital.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>