Beautiful, anticipazioni trame dal 27 al 31 marzo su Canale 5

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 alle 13:40 dal martedì al sabato,

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal martedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Martedì 27 marzo | Bill è pronto a tutto pur di fare felice Caroline, così va da Thomas e gli comunica che la nipote sta per morire a causa di una rarissima malattia autoimmune. Quindi lo invita a lasciare Sally e a tornare con lei. Thomas è scioccato. Steffy comunica a Ridge che Eric è con Sheila.

Mercoledì 28 marzo | Ridge è preoccupato perché Eric continua a scappare dalla sua famiglia, così chiede a Steffy di dirgli dove si sia nascosto. Alla fine la figlia cede e gli svela dove trovarlo. Caroline non apprezza il modo in cui Bill ha tentato di ottenere il riavvicinamento di Thomas. Sally si prepara a partire per Monte Carlo ma non sa che Thomas è profondamente turbato per la notizia della malattia della sua ex compagna. Nella pagina successiva il resto delle trame

Giovedì 29 marzo | Finalmente esce la verità sull’incidente che ha portato al ricovero di R.J. Era Coco a guidare: La giovane si è distratta per inviare dei messaggi e da lì è scaturito tutto. Brooke è furiosa e fa una bella strigliata a entrambi i ragazzi. Ridge si reca nell’albergo dove vive Eric e vuole riportare il padre da Quinn per tenerlo lontano da Sheila.

Venerdì 30 marzo | Ridge piomba nella stanza di Eric e gli chiede di tornare a casa perchè Quinn lo sta aspettando. I due però litigano pesantemente e Eric, preso dall’ira, dice a Ridge che non lo considera più suo figlio. Bill continua a tormentare Thomas con la storia della grave malattia di Caroline.

Sabato 31 marzo | I Forrester e gli Spectra sono in volo per Monte Carlo dove si sfideranno durante il summit della Spencer. Quinn è disperata: Ridge le ha detto che Eric non vuole più vederla. Lei vorrebbe andare a parlargli ma Ridge non vuole rivelarle l’albergo in cui si trova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>