Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 maggio

di Redazione 0

beautiful

Brooke e Bill, nonostante la loro relazione sia osteggiata da tutti i membri delle loro famiglie, non hanno alcuna intenzione di lasciarsi, ma questo avrà delle conseguenze molto negative, soprattutto sui loro figli: nessuno di loro ha reagito bene alla scoperta che Brooke e il suo ex cognato vogliano andare a vivere insieme.

Nelle puntate di Beautiful che vedremo durante la prossima settimana, sarà proprio questo l’argomento principale, intorno al quale ruoteranno tutte le altre circostanze: se volete sapere cosa accadrà, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 maggio

Liam e Wyatt continuano a discutere, fino a che Liam caccia di casa Wyatt che però non si dà per vinto, anzi, cercherà di fare in modo di poter rivedere Hope, dopo essersi reso conto di provare dei forti sentimenti nei confronti della ragazza, che, a sua volta, si è resa immediatamente conto che Liam ha agito esclusivamente per gelosia.

Per Wyatt i problemi non sono però solo con Liam: il ragazzo non ha assolutamente accettato la relazione tra suo padre Bill e Brooke e i rapporti tra di loro sono sempre più tesi, e Brooke farà pressione sul suo uomo perché parli e chiarisca con il figlio.

Nel frattempo alla Forrester Creations, Thomas e Marcus presentano i gioielli che hanno fatto disegnare per la Hope for the future e tutti sono più che soddisfatti delle loro scelte, ma Hope si rivolge comunque a Quinn e Wyatt per avere una linea per la sua collezione.

Quando Liam lo viene a sapere, cerca un chiarimento con Hope che lo rassicura che il suo rapporto con Wyatt sarà di tipo esclusivamente lavorativo, ma il ragazzo non sembra esserne molto convinto e cercherà un confronto diretto con il fratellastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>