Beautiful, anticipazioni dal 27 novembre al 2 dicembre

di Antonio Ruggiero 0

Beautiful, la soap opera americana in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, torna con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 27 novembre | Brooke si risveglia al fianco di Bill, l’uomo ha il ciondolo al collo, mentre al dito della donna c’è di nuovo l’anello di fidanzamento; intanto Quinn offre a Katie di lavorare alla Forrester come aiuto segretaria di Pam e Ridge chiede a Brooke di perdonarlo, ma la donna è decisa a sposare Bill.

Martedì 28 novemmbre | Carter ed il tenente Baker comunicano a Ridge e Steffy che possono intentare una causa contro la Spectra, ma è necessario avere la confessione di un dipendente dell’azienda per poter procedere con le accuse, mentre Sally comunica al suo staff che non intende più derubare le altre case di moda ed in particolare la Forrester ed incoraggia tutti affinché inizino a lavorare sodo ed onestamente. Ridge e Steffy chiedono ad R.J. di parlare con Coco per convincerla a rilasciare una dichiarazione in cui confessa di essere al corrente dei piani di sua sorella Sally.

Mercoledì 29 novembre | Alla Forrester, Ridge e Steffy fanno presente ad R.J. che l’unico modo per vincere una causa contro la Spectra è convincere Coco a denunciare sua sorella e così R.J. cerca di convincere Coco a farlo, ma quando le rivela che sua sorella potrebbe andare in prigione anche per quindici anni, Coco sembra tirarsi indietro.

Giovedì 30 novembre | R.J. cerca di convincere Coco a testimoniare contro Sally, ma la ragazza teme le conseguenze di questo gesto; Bill e Wyatt discutono sul motivo per il quale le nozze tra Ridge e Brooke sono saltate e Bill promette a Ridge di essere intenzionato a scoprire tutta la verità per svelare a tutti il suo oscuro segreto.

Venerdì 1 dicembre | Thomas non riesce a smettere di pensare a Sally, che gli telefona e gli promette che troverà un modo per farsi perdonare; nel frattempo, R.J. sopraggiunge annunciando che Coco è pronta a rilasciare la sua dichiarazione. Coco parla con la sorella e le rivela di voler dire tutta la verità, ma Sally le dice che non sarà necessario perché se ne occuperà lei e quindi raggiunge la Forrester Creations e dichiara al tenente di polizia che è pronta ad ammettere tutte le accuse e così Sally viene ammanettata e portata via.

Sabato 2 dicembre | Sally confessa di aver rubato i disegni Forrester e cerca di spiegarne il motivo a Thomas, ma Steffy decide di proseguire con la sua azione legale per far arrestare Sally, mentre Coco tenta di intercedere a favore della sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>