Beautiful, anticipazioni trame 23-28 gennaio 2017

di Antonio Ruggiero 0

Parliamo di Beautiful: la soap opera in onda da lunedì a sabato su Canale 5 va in onda con nuove anticipazioni relative alle puntate da lunedì 23 a sabato 28 gennaio alle 13.40.

Lunedì 23 gennaio 2017: I rapporti tra Liam e Bill si fanno sempre più difficili, il ragazzo non ha più alcuna stima per suo padre, il quale dopo i molti proclami sull’importanza della famiglia non ha tardato a tradire la sua compagna Katie. Deacon intanto cerca di sabotare la relazione tra Quinn e Eric, valuta questo rapporto solo una scelta opportunistica. Steffy, non sapendo nulla riguardo all’identità della donna frequentata da Eric, cerca al contrario di incoraggiarlo. Ridge viene sollevato dalla carica di amministratore delegato e al suo posto rientra Eric.

Martedì 24 gennaio 2017: Bill, impegnato a preservare il figlio Will da Katie, impone a Liam, Wyatt e Steffy, di andare a Monaco per suo conto e presenziare allo Spencer-Summit. L’idea di un viaggio a tre crea tensione tra i due fratelli ma Bill vuole metterli alla prova. Quinn, orgogliosa che Eric sia di nuovo l’amministratore delegato della Forrester vuole una relazione seria con lui, dunque respinge le avance di Deacon. La donna camuffata da tecnico informatico cerca di raggiungerlo nel suo ufficio, ma si imbatte in Steffy che chiede a Eric di buttarla fuori.

Mercoledì 25 gennaio 2017: Steffy, scopre Quinn che si intrufola nella Forrester travestita da tecnico informatico e la minaccia dicendole di stare alla larga da lei e dalla sua famiglia. Tornata a casa racconta del comportamento della donna a Wyatt e Liam. Wyatt intanto le propone questo viaggio a tre, sottolineandole l’importanza che ha per Bill e per l’azienda. Lei accetta.

Giovedì 26 gennaio 2017: Nicole è tornata a fidarsi di Zende e non teme più il confronto con Sasha, dunque gli dice che può senza problemi tornare a lavorare con lei. Ma Sasha tradisce la fiducia della sorellastra e vede nel ritorno di Zende un’occasione per riconquistarlo. Il ragazzo però non cede alle sue avance e le spiega che ama esclusivamente Nicole.

Venerdì 27 gennaio 2017: Ridge si confida con Brooke spiegandole il suo stato emotivo riguardo alla storia della paternità di Douglas. Intanto Caroline e Thomas possono finalmente viversi a pieno il bambino, infatti si incontrano nello studio del ragazzo per condividere qualche momento esclusivo con Douglas. Julius cerca di ricostruire il rapporto con Vivienne, ma lo scetticismo della donna non rende le cose semplici. Zende approfitta di una notte di particolare romanticismo per dichiarare tutto il suo amore a Nicole.

Sabato 28 gennaio 2017: Zende e Nicole, uniti più che mai, riprendono la loro storia d’amore. Brooke e Ridge si confrontano e sono decisi a rimettersi alla guida della famiglia. Entrambi stanno vivendo un momento difficile, Brooke a causa della rottura tra Bill e Katie, mentre Ridge a causa della confessione sulla paternità di Douglas, entrambi sono però decisi ad affrontarli. Ridge è anche convinto che Caroline e Thomas siano innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>