Anticipazioni Centovetrine, Carol Grimani si sposa?

di Redazione 0

carol-grimani

Tra poco più di un mese potremo ripartirà la normale programmazione di Centovetrine, la soap più amata dagli italiani in questo momento in pausa estiva. L’appuntamento è fissato al 15 settembre, giorno in cui ripartirà la soap con le ultime puntate della quattordicesima stagione che, più o meno dall’inizio del nuovo anno, lasceranno il posto a quelle della quindicesima.

Ed è proprio per la nuova stagione che sono attese le più interessanti novità, che riguarderanno alcune delle coppie del centro commerciale torinese che convoleranno a giuste nozze. Tre i matrimoni attesi: cerchiamo allora di capire chi sarà ad andare all’altare.

Il primo matrimonio che vedremo nella nuova stagione di Centovetrine è quello tra Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza). I due, dopo un inizio della loro relazione non certo facile, arriveranno quindi a coronare il loro sogno d’amore, per poi decidere di allargare la famiglia con l’adozione di un bambino, Milo.

Dopo di loro a sposarsi dovrebbero essere Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli). Una storia, questa, che non ha molto appassionato i telespettatori della soap, ma che con questo matrimonio potrebbe portare delle interessanti novità che conquisteranno il cuore del pubblico.

Fin qui i matrimoni ‘accertati’. Ma ce n’è un terzo, del quale però non si sa ancora molto. Gli attori di Centovetrine stanno postando sui social immagini di scena che riguardano un matrimonio, ma non è dato sapere chi sarà ad andare all’altare. Dato però che in la nuova stagione di Centovetrine sarà caratterizzata dal ritorno dei Della Rocca, sembra piuttosto possibile un ritorno di fiamma tra Carol Grimani e Stefano Della Rocca, suo grande amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>