Anche le soap vanno in vacanza

di Redazione 0

Fanno compagnia a chi preferisce guardare la tv anche durante i giorni più afosi. Ma anche le soap avranno il loro piccolo periodo di sosta prima di tornare sul piccolo schermo.

un posto al sole nina soldano patrizio rispo

Un Posto al Sole, celeberrima soap opera partenopea rimane in pausa e dallo scorso 8 al prossimo 19 Agosto e in questo periodo non andrà in onda, come di consueto, dalle 20:30 circa su Rai 3. La soap partenopea tornerà in onda lunedì 22 Agosto con tantissime novità e tanti ritorni all’interno del cast.

Legami, Cherry Season, Beautiful e Il Segreto lasceranno i loro amatissimi telespettatori proprio nella settimana di Ferragosto e si prenderanno così una piccolissima pausa. Da oggi 15 agosto al 19, cioè, tutte le soap andranno in vacanza per poi tornare, con nuove puntate ricche di suspance e di storie d’amore sempre più appassionanti, da lunedì 22 Agosto.

Cherry Season, infine, secondo quanto sta circolando sul web dovrebbe continuare ad andare in onda anche a settembre. Secondo i ben informati la soap potrebbe non occupare, all’interno dei palinsesti Mediaset, uno spazio ogni giorno, ma essere inserito nella programmazione, visto il successo, in un giorno prestabilito ed avere quindi un appuntamento settimanale. Perché questo ridimensionamento nonostante l’ottimo risultato portato a casa fino ad ora? Con il ritorno, dalle ferie, di Uomini e Donne, Pomeriggio 5 e poi Amici, oltre che con l’arrivo dei grandi reality, infatti, le soap potrebbero non aver più lo spazio di cui godono ora, in questi caldi pomeriggi estivi.

I fan di Beautiful, invece, saranno contenti di sapere che in America è stata scongiurata la chiusura, preannunciata, della soap più longeva che ci sia. Il rinnovo, però, almeno per ora, pare essere solo per un altro anno. Bisognerà quindi vedere come andranno gli ascolti e cosa succederà prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>